venerdì 7 aprile 2017

[Lista Trofei] Syberia 3


Un paio di settimane ancora, e finalmente si metterà a nostra disposizione. Altro Platino da conquistare:



Trofeo di Platino :
  • Avventuriero di platino - Sblocca tutti i trofei di Syberia 3.



Trofei d'Oro :
  1. Quello che conta non è la destinazione... - Hai aiutato gli Youkol a mettersi in salvo, rischiando un futuro molto più oscuro per te...
  2. Rompighiaccio - Quando risolvi un puzzle, avvia il meccanismo richiesto senza bloccarti nemmeno una volta.
  3. Io sono leggenda - Guarda oltre le apparenze per convincere una sopravvissuta ad aiutarti.



Trofei d'Argento :
  1. I predatori del tempio perduto - Quando risolvi un puzzle, apri le porte di una rovina in meno di 20 mosse.
  2. Martingala - Durante una discussione, utilizza un'argomentazione inconfutabile appresa durante l'esplorazione.
  3. Un po' di tenerezza... - Dì a uno dei tuoi compagni di viaggio quanto ti piace per tre volte.
  4. L'incubo dello sceneggiatore - Mentre esplori, esegui 10 azioni facoltative che possano influenzare i tuoi progressi.
  5. Cassandra - Dimostra al personale della clinica che hai ragione nonostante tutto.
  6. Lobbista - Riprendi i tuoi vecchi riflessi per far cedere un funzionario eletto.
  7. Delitto e castigo - Al primo tentativo, sei riuscito a convincere un'anima persa a cercare di riscattarsi aiutandoti.
  8. Qualcuno volò sul nido del pazzoide - Superi con successo la visita medica.
  9. Comunicazione nomade - Quando risolvi un puzzle, usa una strana macchina senza far mai spegnere il fuoco che hai acceso in precedenza.
  10. Il castello - Hai raggiunto Valsembor nonostante i tuoi inseguitori... e la burocrazia!
  11. La comunità dello struzzo - L'alleanza con un automa e la tribù ti ha permesso di spostare le montagne... o un traghetto, a ogni modo.
  12. XZ2000… 2.0 - Hai riportato un amico in vita.
  13. La grande partenza - Hai permesso alla migrazione youkol di rimettersi in viaggio.
  14. Non c'è tempo da perdere! - Sei fuggito dalla clinica e hai salvato la tribù da un grande pericolo.
  15. Risveglio meccanico - I tuoi sforzi hanno rimesso in funzione un capolavoro meccanico.



Trofei di Bronzo :
  1. Io è un altro - Ammettilo: non l'avevi previsto...
  2. Rispetto per il protocollo - Sei riuscito a lasciare il reparto psichiatrico della clinica
  3. Mastro chiavaio - Quando risolvi un puzzle, fai un duplicato perfetto al primo tentativo.
  4. A buon intenditore... - Quando risolvi un puzzle, trova ciò che ti occorre al primo colpo.
  5. Non trovi sia ironico? - Ammetti che lo desideri da quando hai lasciato Valadilène...
  6. Mente aperta disponibile - Hai preservato l'integrità culturale di un alleato...
  7. Coraggioso... ma non temerario! - Ricevi il sostegno morale di un funzionario eletto.
  8. Chi la fa l'aspetti... - Ammetti che ti fa piacere...
  9. Amici per la vita - Fai amicizia con due veterani della clinica.
  10. La famiglia steiner - Tu e gli Youkol potete contare su nuovi alleati a Valsembor.
  11. Tempo di riflessioni - Pensa bene prima di parlare.
  12. Ma no, non significa imbrogliare... - Trova 15 punti d'interesse negli oggetti del tuo inventario.
  13. Spiriti, ci siete? - Gli spiriti ti hanno concesso la loro benedizione... e un viaggio sacro!
  14. Vecchio brontolone... - Fatti riprendere in malo modo tre volte dallo stesso personaggio.
  15. Tutto è lecito - Hai innescato uno strano meccanismo migratorio senza che nessuno ti chiedesse niente...
  16. Senza controllo - Un vecchio amico si congratula con te per l'aiuto che gli hai dato senza che te lo chiedesse.
  17. 20.000 leghe sotto il lago - Ti sei buttato per il bene della migrazione...
  18. Valsemborgate - Scopri l'oscuro passato della regione.
  19. Svegliarsi con la luna di traverso - Hai ripreso conoscenza in un istituto molto strano...
  20. Colonnello, mi riceve, passo? - Hai dimostrato ai soldati che la furbizia ha sempre la meglio sulla forza.
  21. Avremo bisogno di una nave più grande - Il riscatto di un grande marinaio ti ha salvato da un assalitore leggendario.
  22. L'orrore di Valsembor - Ascolta due persone raccontarti una leggenda locale.