RPG tattico, sarà disponibile ad ore. E si potranno ottenere questi Trofei:
Trofeo di Platino:
- Re dei Nani - Ce l'hai fatto!
Trofei d'Oro:
- La più grande battaglia - Hai sconfitto il più grande accampamento nemico.
- Uccisore di mezz'orchi - Sei riuscito a fare l'impossibile, salvando ben tre villaggi dai mezz'orchi.
- Demone - Hai ucciso il demone che aveva posseduto Nôd'onn con la Lama di fuoco.
- Un festival unico - Hai risvegliato il Guardiano cieco, celebrando il festival di Wackenstein.
Trofei d'Argento:
- Parlantina - Hai risposto alla perfezione a tutte e tre le domande dopo il tuo discorso.
- Giusto - Hai anteposto la pietà alla giustizia.
- Vecchi nemici - Hai sconfitto Sinthoras e Bislipur.
- Fatevi sotto - Hai ucciso 1.000 nemici in combattimento.
- Fortezza di Orcomorto - Hai raggiunto la fortezza di Orcomorto.
- Senza un graffio - Hai vinto una battaglia senza che uno solo dei tuoi eroi venisse ferito.
- Nuovi amici - Boïndil e Boëndal si sono uniti a te.
- Liberatore - Hai salvato un nano dagli esperimenti degli albi.
- Lama di fuoco - Hai forgiato l'ascia Lama di fuoco dando una speranza al mondo.
- Giustizia - Hai vendicato il mercante Mort.
- Piedi doloranti - Hai trascorso 200 giorni nel tuo grande viaggio.
- Guardiadiferro orientale - Hai raggiunto la fortezza dei Primi.
- Re delle negoziazioni - Grazie alle tue capacità di negoziatore, il fabbro ha raddoppiato la sua offerta.
- Il meglio possibile - Hai portato un personaggio al livello 10.
Trofei di Bronzo:
- Ciò che va fatto - Hai ucciso Giralda e forse hai evitato un grande disastro.
- Viandante - Sei sopravvissuto ai binari sotterranei raggiungendo il Weyurn.
- Vittoria e sconfitta - Hai vinto la battaglia, ma hai perso la guerra.
- Comprensivo - Giralda si è unita al tuo gruppo.
- Buon negoziatore - Hai negoziato abilmente, ricevendo più denaro dal fabbro.
- Luce nelle tenebre - Hai scoperto la fortezza segreta dei Terzi nel Giogonero.
- Salvatore - Hai salvato un villaggio dai mezz'orchi.
- Saloni leggendari - Hai raggiunto i saloni leggendari di re Giselbart tra i Monti Grigi.
- Incontro pericoloso - Sei riuscito a scappare dal tuo incontro con i taglialegna senza un graffio.
- Imboscata - Sei sopravvissuto all'imboscata di Nôd'onn alle grotte sotterranee.
- Un letto accogliente - La tua parlantina ti ha procurato un letto accogliente a Gutenauen.
- Una sola vita - Hai permesso a Giralda di fuggire e forse hai salvato anche il mondo.